[PR] Good news: Trueverit da oggi è Microsoft Azure Certified | Trueverit
 In Comunicati, News, Prodotto
Certificazione Microsoft Azure

Trueverit continua la collaborazione con Microsoft per accelerare le soluzioni Internet of Things

L’hardware e il software certificati migliorano l’interoperabilità e consentono tempi di produzione più rapidi

Carpi, 11 febbraio 2020 – Trueverit, Industrial IoT Integration platform, ha annunciato oggi di aver ricevuto la certificazione Microsoft Azure per l’Internet of Things (IoT), che garantisce ai clienti che le soluzioni IoT vadano in produzione rapidamente con hardware e software già pre-testati e verificati per funzionare con i servizi IoT di Microsoft Azure. La certificazione Microsoft Azure per l’IoT permette alle aziende di raggiungere i clienti con un ecosistema di dispositivi e piattaforme che consentono tempi di produzione più rapidi.

Trueverit, grazie a questa certificazione, rafforza la propria offerta confermandosi come una soluzione full stack (hardware, piattaforma di data management / device management / IoT orchestration / application enablement e servizi di advisory) e rendendo il deploy delle soluzioni IoT ancora più snello e sicuro.

La certificazione Microsoft Azure IoT della nostra piattaforma è un riconoscimento che arriva a validare la capacità delle nostre soluzioni di supportare progetti IOT di classe enterprise, scalabili e moderni” spiega Simone Fardella, CTO di Trueverit. “Evitare eventuali attività di customizzazione ed integrazione necessarie a garantire la compatibilità tra software, hardware e infrastrutture permette ai clienti di accelerare la monetizzazione delle applicazioni IoT, a cui la piattaforma di Industrial IoT di Trueverit, grazie a strumenti low code, già tende di per sé.

I progetti IoT sono complessi e richiedono tempi lunghi di implementazione. I clienti sono consapevoli che la scelta e la connessione del giusto set di dispositivi, risorse o sensori al cloud può richiedere molto tempo. Per avviare i propri progetti IoT in sicurezza le aziende guardano a dispositivi e piattaforme certificati che siano già testati per essere compatibili e pronti ad essere utilizzati con la Suite IoT di Microsoft Azure. Scegliendo un partner del programma Microsoft Azure Certified for IoT, si possono risparmiare tempo ed effort sulle specifiche del progetto e sui processi RFP sapendo in anticipo quali dispositivi e quali offerte funzioneranno sulla Azure IoT Suite.

Scopri di più su questa collaborazione con Azure Certified for IoT ed esplora la Azure IoT Suite.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Partner Program IoT