• Tutto
  • Azienda
  • Eventi
  • IIoT trend
  • News
  • Prodotto

Autocarrozzeria Imperiale

Una piccola impresa che ha realizzato un grande case study di Industria 4.0, una doppia applicazione che interconnette diversi protocolli, attori, macchinari, software all’interno di un’unica visione.

Acantho

Ecco come un grande provider è riuscito ad ottimizzare le operation, la business continuity, i consumi e la resilience del proprio Data Center grazie all’impiego di tecnologie IIoT in ambienti sensibili.

Case study smart maintenance

Ecco come una grande impresa che opera nel settore dell’avionica e dei servizi spaziali ha rivoluzionato il proprio approccio alla manutenzione impiantistica grazie ad un approccio di Industrial IoT.

Gruppo Rossi

Le idee che muovono il futuro hanno un motore IoT. È questo il caso della fabbrica digitale di un gruppo che ha usato l’Industrial IoT per comprendere e ottimizzare i consumi elettrici.

Case study smart building

Una applicazione di smart building / smart working che innova i tradizionali sistemi di BMS con informazioni IoT in tempo reale, a vantaggio dei facility manager e degli utenti finali.

Le differenze fra IoT e IIoT

Stessi concetti fondanti, in primis l’interconnessione oggetti e sistemi diversi, ma significative differenze sul piano dei casi d’uso, volumi, requisiti di connettività. In questo articolo, passiamo in rassegna le differenze principali.

[Eventi] IoTalk – Dalle parole al ROI – Bologna 5 dicembre

È possibile far parlare e sposare i dati, i sistemi, i dispositivi del mondo IT ed OT? Noi lo facciamo. È l’unico modo per realizzare applicazioni IoT con un ROI convincente. Il matrimonio sarà celebrato a Bologna, il 5 dicembre, presso l’hotel i Portici. Registrazione gratuita.

[Eventi] Bologna, 21/11/2019: Bring Building to Industry 4.0

Siamo felici di partecipare, come partner, all’evento Open Twin, organizzato da Open Project, il 21 novembre a Bologna. Si guarderà al futuro del Real Estate e del Property & Facility Management attraverso le nuove tecnologie digitali. Durante la serata esperti di Industry 4.0, BIM, IoT, Smart Building e Property Management mostreranno le possibilità e le aspettative di oggi e di domani.

Sales Account cercasi: preparati a correre (e a crescere)

Umiltà, tanta energia positiva, passione per la vendita, esperienza nel mondo del software: questi i requisiti minimi del nostro prossimo Sales Account. Sei disposto a far crescere il business dei nostri clienti come se fosse il tuo?

Nuovo logo Trueverit: un’idea che arriva da lontano

Qual è l’idea, il pensiero, il sogno dietro al nuovo logo di Trueverit? Valorizzare prodotti, processi, persone attraverso la reciproca interconnessione, con audacia e certezza dei risultati. La storia è moderna, ma l’ispirazione viene da lontano.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca