IL NOSTRO PENSIERO
Abilitiamo la convergenza fra business, IT e OT, per migliorare il ROI dei nostri clienti.
Trueverit è una piattaforma di Industrial IoT (IIoT) nata dalla consapevolezza che per le attività industriali è oggi sempre più cruciale trovare nuove aree di vantaggio competitivo basate sull’intelligenza che puà risiedere negli impianti, sistemi, processi.
L’arena competitiva si sta spostando su una nuovo territorio: la capacità delle imprese di connettere, interconnettere e integrare prodotti, processi e persone.
Trueverit rende possibile tutto questo, abilitando applicazioni IoT che evidenziano nuove aree di efficienza o di efficacia.
Lo facciamo innovando costantemente, con il coraggio di pensare in grande ma senza mai perdere l’umiltà che da sempre ci contraddistingue, puntando a rispettare sempre gli impegni che ci prendiamo.
IL METODO TRUEVERIT
FOUNDER
Ciriaco Martignetti
Managing Director
Managing Director
Allenatore di calcio e di aziende, team builder and leader, ha lavorato per oltre 20 anni nell’ambito delle tecnologie per l’industria, con crescenti responsabilità tecniche e manageriali.
Allenatore qualificato per la categoria UEFA B. È felice papà di due splendide bambine ed ama tantissimo fare sport.
Simone Fardella
CTO
CTO
CTO di Trueverit a soli 25 anni, ha progettato e seguito tutto il ciclo di sviluppo della piattaforma in modalità Agile. Gestisce il team R&D dell’azienda e lo scouting di soluzioni innovative/partner tecnologici.
Amante della musica, della buona cucina e dell’alta orologeria svizzera.
Danny Bruognolo
CEO
CEO
Imprenditore seriale, da più di 20 anni impegnato in progetti di innovazione tecnologica in ambito industriale. Obiettivo primario: garantire il successo dei clienti. Quotidianamente.
Runner indefesso, marito e padre entusiasta. Amante del mare, degli oggetti vintage e luxury.