Smart Control Room IoT Trueverit la soluzione AIO per l'IIoT | Trueverit

LA NECESSITA’?

L’aggregazione dei dati in arrivo dal campo non è solamente frutto di un’esigenza ben precisa, ma soprattutto della volontà di dare un senso, spiegare, aggregare ed analizzare le fonti dati raccolte.
Un dato poco contestualizzato, per quanto preciso, non fornisce alcuno spunto di approfondimento se non correlato ad altri fattori e flussi dati

COSA AGGREGARE SU UNA SMART CONTROL ROOM?

SENSORI

Dati in arrivo dai sensori di campo, strutturati, prefiltrati e condizionati dal middleware Trueverit.

SISTEMI ANTINCENDIO

Integrare sotto un unico ambiente le informazioni di ogni area antincendio, fino al singolo sensore, integrando sia le centrali di ultima generazione che le centrali più “analogiche”.

VIDEOSORVEGLIANZA

Qualsiasi flusso video potrà confluire all’interno della piattaforma, creando una rappresentazione in real time e correlata con sensori e sistemi presenti sul campo.

DISPOSITIVI INTELLIGENTI

Stream di bytes, informazioni network, stato degli apparati network e informazioni vitali di un building.

PERCHE’ AGGREGARE?

La risposta è maturata dopo più di 10 anni di esperienza industriale, ci siamo resi conto che il modo migliore per presentare, aggregare, correlare ed analizzare i dati è attraverso i sistemi di analytics avanzata di Trueverit, da qui, il concetto di Smart Control Room.

 

Un concetto nuovo nel mondo dell’IoT, in quanto non parliamo di sola rappresentazione asettica del dato, ma della sua analisi, comprensione e attuazione tramite output specifici (es. interventi correttivi, analisi energetiche mirate, attuazioni specifiche legate al mondo del safety, correlazioni tra i cicli di lavorazione e le condizioni ambientali, etc…)

 

Prendere le cosiddette data driven decisions è un fattore centrale per le realtà che vogliono governare i processi in ottica smart, infatti, non è solamente necessario dotarsi dello stack tecnologico e delle tecnologie di campo giuste, ma anche (e soprattutto) saper leggere, correlare ed interpretare i dati raccolti dal campo.

 

Il tutto con un obiettivo davvero ambizioso: consentire l’accesso e l’interoperabilità dei dati tramite una loro totale integrazione all’interno di un’unica piattaforma: l’ecosistema Trueverit.

I PLUGIN E LE PIATTAFORME INTEGRATE NEL NOSTRO ECOSISTEMA

PENSI CHE TRUEVERIT POSSA ESSERTI UTILE?

La piattaforma nasce negli/per gli ambienti industriali, è facilmente integrabile, modulare, low-code, lavora in sicurezza pur rispettando le performance, facilita la convergenza IT-OT e soprattutto è un forte abilitatore in chiave B2B2B e B2B2C. Ti abbiamo convinto? Approfondisci!

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca