UN’OFFERTA MODULARE IOT

L’offerta Trueverit è totalmente modulare: puoi acquistare solo software o anche il resto.
Puoi iniziare da un piccolo pacchetto di dispositivi connessi e poi scalare. A te la scelta.

SOFTWARE

Il software è venduto in base a licenze periodiche (annuali/triennali), in base al numero di dispositivi connessi e/o stream. Per sensore o dispositivo intendiamo l’hardware utilizzato per raccogliere i dati, per stream intendiamo il singolo flusso di dati misurato. Il prezzo per dispositivo / stream varia in funzione di alcuni scaglioni.

Tipicamente, più aumentano le misurazioni, più il pricing diventa efficiente.

Ai partner, riconosciamo uno sconto in funzione dei volumi realizzatI. È disponibile una offerta white-label.

HARDWARE

Trueverit è essenzialmente un software vendor. Se richiesto e necessario, abbiamo tuttavia ingegnerizzato alcune tipologie di hardware, pronte ad interfacciarsi con Trueverit, in modalità plug & play. Il pricing dell’hardware si basa su un listino ufficiale.

ADVISORY

Lasciamo ai nostri partner le attività di progettazione delle applicazioni, eventuali customizzazioni e le integrazioni che tipicamente un progetto di Industrial IoT richiede. Noi scendiamo in campo quando è necessario un supporto di alto livello, tipicamente architetturale, quantificati con un package fee.

TRAINING E CERTIFICAZIONI

Soprattutto ai partner, ma in certi casi anche al team IoT delle aziende più grandi, abbiamo a listino una serie di sessioni di training on site, sia di natura tecnica che di sales enablement. Offriamo anche esami di certificazione per garantire che i tecnici dei nostri partner abbiano competenze riconosciute.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca