UNA MODERNA PIATTAFORMA IIOT

Trueverit è un’Industrial IoT Platform sviluppata in una logica open protocol, security by design e full-stack.
Abilita la creazione, in modalità low code, di applicazioni IoT enterprise moderne, agnostiche rispetto all’hardware e alle infrastrutture, fortemente orientate all’integrazione /orchestrazione di dati di IT-OT.

LE CAPABILITY, PER UN APPROCCIO FULL STACK

Trueverit è in grado di connettere qualsiasi impianto e macchinario, vecchi e nuovi, gestendo una varietà di protocolli di campo.

Ancor di più, è in grado di interconnettere sensori, impianti, sistemi, dati diversi – tipicamente segregati negli ambienti OT ed IT – condividendone i dati all’interno di un unico database.

I dati, normalizzati, storicizzati, analizzati e rappresentati anche in modo grafico, permettono innanzitutto di controllare la performance di prodotti e processi.

La piattaforma permette la totale customizzazione di algoritmi, interfacce, UX.

Ma soprattutto, può dare utili insight per le decisioni o innescare direttamente retroazioni che correggono e migliorano i processi, le performance, l’efficienza delle attività industriali.

UNA ARCHITETTURA ORIENTATA ALLA MASSIMA FLESSIBILITÀ

Trueverit ha una architettura a livelli logicamente separati e a microservizi che massimizza la possibilità di integrare qualsiasi dato/sistema/applicazione, sia che essa appartenga agli ambienti OT o ai sistemi IT: Machine data, IoT data, Streaming or Batch data, On-premises enterprise data, Cloud providers, SaaS applications, Mobile devices, Remote assets.

TECHNICAL HIGHLIGHTS

Multi
protocol

Drag & Drop
flow manager

Cloud, on prem,
multicloud

Edge intelligence
& automation

Microservice
orchestration

Container-based
architecture

AI/ML
Ready

Security
by design

Push / Pull
APIs

Operational
Infrastructural
scalability

VUOI APPROFONDIRE?

Sei interessato ad approfondire il concetto di IoT blending? Vuoi saperne di più sui deployment model o sui protocolli gestiti? Organizziamo volentieri una demo one-to-one. Intanto puoi scaricare una technical overview della piattaforma IIoT.
Compila il form per scaricare il datasheet.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca