SPS IPC DRIVES ITALIA~PARMA

02 Mar SPS IPC DRIVES ITALIA~PARMA

 

 

24-26 MAGGIO 2016, Quartiere Fieristico a Parma

Trueverit prenderà parte alla fiera di Parma dal 24 al 26 maggio 2016. SPS IPS Drives è un punto di riferimento per l’industria della tecnologia e dell’automazione in Germania e in Europa.

Il team del Trueverit vi aspetta nell’area dedicata ai system integrator allo stand numero D 074 g-PAD3.

Fiere di Parma viene visto come un partner  per le aziende che intendono realizzare le proprie innovazioni . Grazie, alle idee imprenditoriali sono nate manifestazioni leader come Cibus, sostenendo le industrie alimentari in tutta Italia. Negli anni sono state di aiuto dal punto di vista professionale, inaugurando nuovi stili di vita.

SPS IPC Drives Italia ha origini dal tedesco omonima esposizione fiera che è stata la manifestazione leader dell’automazione industriale in Germania e in Europa per oltre 20 anni . Portando i fornitori e produttori insieme , SPS Italia si distingue come una grande opportunità per il settore dell’automazione italiano . Dettagliate analisi e studi di settore hanno confermato l’opportunità nonchè la necessità di offrire al mercato italiano una piattaforma espositiva degna della sua importanza e forte del know-how di SPS IPC Drives Norimberga e Messe Frankfurt.             SPS IPC Drives ITALIA è senz’altro un contesto ottimale nonchè una significativa opportunità per trarre profitto dal potenziale di mercato nazionale. Grazie all’elevata specializzazione dei visitatori, SPS Italia si propone come una fiera B2B di alto livello dove verranno presentate tecnologie dell’automazione elettrica dei seguenti settori:

Azionamenti: sistemi e componenti
Componenti elettromeccanici e dispositivi periferici
Tecnologia sensoristica e sensori
Tecnologia di controllo
PC Industriali ed IPC
Software industriale
Dispositivi elettromeccanici e digitali
Dispositivi di commutazione in bassa tensione
Dispositivi d’interfaccia uomo macchina
Comunicazione industriale
System Integrator
Formazione e consulenza
Editoria tecnica
Associazioni di categoria

SPS IPC Drives Italia riunisce l’intero mondo dell’automazione grazie alla formula “Fiera & congresso”. Verranno organizzate numerose tavole rotonde e dibattiti con esperti di settore per proporre nuove soluzioni applicative. Inoltre, in virtù della capillare promozione sui diversi target visitatori, SPS IPC Drives Italia vi permetterà di dialogare con l’intera filiera dell’automazione elettrica

Inoltre , un calendario di spicco di conferenze e progetti speciali rende lo spettacolo una preziosa opportunità per ricercatori e studenti .

Per maggiori informazioni:  http://www.spsitalia.it/